La scorsa settimana, CFI Refrigerazione ha ospitato l’audit di rinnovo delle certificazioni di sistema: ISO 9001:2015 (Qualità) – ISO 14001:2015 (Ambiente) – ISO 45001:2018 (Salute e Sicurezza). Siamo lieti di condividere che la valutazione complessiva della conformità del nostro Sistema è stata estremamente positiva, riflettendo il coinvolgimento attivo, l’impegno e la motivazione di tutte le persone intervistate a tutti i livelli.
Sebbene l’audit abbia evidenziato aree di miglioramento, queste informazioni ci offriranno preziose opportunità per migliorare ulteriormente il nostro percorso di crescita. Il nostro obiettivo rimane quello di migliorare la qualità dei nostri prodotti, migliorare il servizio che forniamo ai nostri clienti, promuovere un ambiente di lavoro migliore e garantire che le nostre operazioni diano priorità alla salute e alla sicurezza di tutti.
Estendiamo il nostro più sentito apprezzamento a tutti i nostri collaboratori, in particolare al nostro team di qualità, per la loro incrollabile dedizione e l’impegno dimostrato durante tutto questo processo. Insieme, continuiamo a lottare per l’eccellenza e a mantenere il nostro impegno a fornire qualità e servizio eccezionali.