PRODOTTI
Collettori in rame, leghe speciali (Cu-Fe, K65) ed acciaio inox realizzati su speciali specifiche tecniche del cliente.
I nostri collettori in rame e in acciaio vengono eseguiti a disegno, completi di attacchi standard e speciali, valvole di sfiato e flange, secondo le esigenze del cliente, sono adatti ad un'ampia gamma di applicazioni.
Il nostro reparto dedicato alla produzione di collettori in acciaio è in continuo sviluppo, sia dal punto di vista tecnologico che dimensionale e siamo in grado di valutare qualsiasi richiesta e condividere una fase di co-design del prodotto più adatto all'applicazione finale.
La materia prima utilizzata per la produzione dei collettori in rame rispetta la normativa UNI EN 12735 specifica per il settore, inoltre l’azienda, in conformità con la Direttiva 2014/68/UE (PED – Pressure Equipment Directive), richiede esclusivamente materiale armonizzato al codice nazionale aggiornato AD 2000 – Merkblatt W 6/2.
La materia prima utilizzata per la produzione dei collettori in acciaio rispetta la normativa EN 10217/7.
Ogni consegna del materiale può essere accompagnata dai relativi certificati di collaudo in accordo alla normativa EN 10204-3.1.
Su richiesta è possibile fornire il fascicolo tecnico (brazing book / welding book) completo di tutta la documentazione relativa alle qualifiche del processo di brasatura e saldatura.
Compila il form con i tuoi dati e raccontaci le tue esigenze. Un consulente specializzato ti contatterà al più presto per creare insieme il tuo progetto.